domenica 7 febbraio 2010

Knicks @ Cavaliers 2/6/2010 - Eleven is Heaven



Potevo perdermi il back to back dei Knicks in casa del Prescelto?? Ovviamente no.


Vi scrivo a notte inoltrata, appena finita la partita, bè che dire se non che "The Chosen One" ha fatto veramente sul serio chiudendo la gara con 47 punti 8 rimbalzi e 8 assist con un dominio pressochè totale.
L'inizio è stato di quelli da urlo, già prima di metà secondo quarto eravamo a quota 31 col record di Kobe (i famosi 81) che vacillava seriamente. Quando New York si accorge che c'è ben poco da scherzare, inizia a mandare raddoppi e addirittura triplicare la marcatura già da metà campo costringendo LBJ a liberarsi del pallone. Il vantaggio tocca punte di oltre 20 lunghezze di scarto ma (incredibilmente??) i Knicks riescono a rientrare (con Lee e il Gallo in panca e Nate a menar le danze) fino al tiro del possibile pareggio a 2 minuti dalla fine da parte di Duhon che però si spegne sul ferro. Il finale è ancora della star dei Cavs che con un paio di penetrazioni e un jump shot mette la firma indelebile sull'undicesima vittoria consecutiva( 113-106).
Notte, alla prossima.


2 commenti:

  1. dopo un inizio così mi aspettavo ben altre cifre...e sicuramente non mi aspettavo un rientro dei Knicks!!! ILLEGALE!!!

    RispondiElimina
  2. nn può veramente esistere un giocatore del genere, 2.03 m per 113 kg che sprinta come Bolt da un lato all'altro del campo... un'ala piccola che all'occorrenza può diventare playmaker o centro, un mostro, è veramente un Magic Johnson nel corpo di Karl Malone...

    RispondiElimina